ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
06.02.2017 - 17:240
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Locarno, giovedì 9 febbraio il Lungolago festeggia i suoi primi 21 anni con un "Circus Party". E dalla mattina inizia la caccia al tesoro: in varie località del Sopraceneri saranno piazzati dei palloncini con tessere di un grande puzzle. Obiettivo della s

La serata si aprirà con l’aperitivo dell’anniversario, a buffet, e proseguirà con diversi momenti di animazione in tema circense

LOCARNO – Giovedì prossimo, 9 febbraio, il Lungolago di Locarno festeggia il suo 21esimo compleanno. E come sempre il patron Bruno D’Addazio e il suo team hanno fatto le cose in grande inventandosi uno dei loro maxi party.

La festa, che inizierà alle 18 e terminerà all’una, avrà come tema il circo: ‘Lungolago Circus Night’. Ci saranno animazioni circensi, musica, ospiti, magie e altre sorprese… La serata si aprirà con l’aperitivo dell’anniversario, a buffet, e proseguirà con diversi momenti di animazione.

E non poteva mancare il concorso: da giovedì mattina in diverse località del Sopraceneri verranno piazzati dei palloncini, ognuno dei quali è legato a una tessera di un grande puzzle. Chi scoverà i palloncini dovrà portarli al ‘Lungo’ tra le 18 e le 21,30 e riceverà subito un piccolo omaggio. Poi, se il puzzle verrà completato, tra i partecipanti alla festa sarà estratto un maxi premio.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
giovedì
palloncini
puzzle
locarno
lungolago
mattina
sopraceneri
circus
party
febbraio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved