Cronaca
Un video istruttivo per coloro che hanno pensato di organizzare una festa di carnevale con tema 'narcos' e Pablo Escobar. Ecco cosa è successo in una cittadina messicana: scontri tra bande rivali con mitragliatrici. Oltre ai banditi, è morta una donna incinta
Il video, girato nei giorni scorsi, mostra un pick up con a bordo una mitragliatrice pesante che apre il fuoco su una vettura e un secondo veicolo che lo segue, con paratie blindate e uomini armati che sparano.
VILLA JUAREZ - Un video istruttivo per coloro che al carnevale di Bellinzona hanno pensato di organizzare una festa in tema ‘narcos’ e Pablo Escobar. Il video, girato nei giorni scorsi, mostra un pick up con a bordo una mitragliatrice pesante che apre il fuoco su una vettura e un secondo veicolo che lo segue, con paratie blindate e uomini armati che sparano. Una sparatoria prolungata, caroselli di mezzi, persone sdraiate a terra.



L’episodio è avvenuto a Villa Juarez, cittadina nello stato messicano di Sinaloa, dove due gruppi di narcos si sono affrontati in campo aperto. Il bilancio è di 4 banditi morti e di una donna incinta falciata da un proiettile vagante.



Pubblicato il 09.02.2017 16:11

Guarda anche
Cronaca
La vittima è uno svizzero tedesco. Per l'altro paracadutista solo delle escoriazioni. A causa dell’incidente e dell’intervento di polizia e sanitari, la strada è stata chiusa provocando notevoli disagi al traffico
Cronaca
Nonostante la recente bufera legata al caso mandati, il Municipio di Lugano ha deciso comunque di procedere con il Consiglio direttivo del LAC. Segno che l’Esecutivo luganese ritiene non vi siano grossi rischi sul fatto che il dossier possa impantanarsi di nuovo in Consiglio Comunale. Che il clima si sia rasserenato tra i due poteri della Città?
Cronaca
La donna, 33 anni, è stata colpita violentemente al petto dall’esplosione della bomboletta. Nonostante l'intervento dei medici, Burger è morta per un arresto cardiaco. Il fidanzato: "In circolazione ci sono ancora migliaia di dispenser difettosi: state attenti"
Cronaca
Intervenuti su La7 per un dibattito sull’abusivismo, i due hanno cominciato a battibeccare. Il confronto è poi degenerato quando Purgatori ha fatto una battuta sull’igiene personale di Corona....GUARDA IL VIDEO