ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
12.02.2017 - 19:420
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Martedì 14 febbraio il Lungolago di Locarno festeggia San Valentino con un menu speciale dedicato agli innamorati. E la festa continua da giovedì a sabato con tre serate dedicate al cordon bleu

Ecco il menu studiato dal team del 'Lungo' per la festa degli innamorati e le variazioni di cordon bleu

LOCARNO- Anche quest’anno il ristorante Lungolago ha preparato un menu romantico per San Valentino, la festa degli innamorati che ricorre martedì 14 febbraio. Si inizia con una flûte di benvenuto servita al tavolo per poi passare all’antipasto leggero, che il team del ‘Lungo’ ha battezzato ‘Soffio d’amore’: formentino con asparagi e prosciutto crudo San Daniele. ‘Amore a prima vista’ è il titolo del piatto forte: cuore di filetto di vitello alle spugnole e patate croquette con spinaci. Si chiude con ‘Baciati da Cupido’, una mousse bianca al Toblerone e cuoricino al cioccolato. Il tutto a 49 franchi.

IL FESTIVAL DEL CORDON BLEU

Ma la festa continua con tre serate, da giovedì 16 a sabato 18 febbraio, dedicate al Cordon Bleu. Il celebre piatto verrà proposto in tre varianti: vegetariano, di maiale o di vitello (negli ultimi due casi è possibile avere il formato maxi), ma soprattutto con un ampia scelta di farciture: tradizionale (cotto e formaggio), extra (crudo e formaggio), tirolese (scamorza e speck) e Popeye (gorgonzola e spinaci).


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
festa
cordon
innamorati
menu
febbraio
lungolago
martedì
lungo
valentino
serate
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved