ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.02.2017 - 08:180
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Rapporti con la n'drangheta? L'ex deputato Luciano Poli nega tutto: "Mai stato in Calabria. Mai conosciuto quelle persone. Il Caffè la pagherà cara per quell'articolo"

L'ex deputato leghista: "Ho subito contattato il mio legale per procedere con la denuncia. Chiederò un bell’indennizzo"

LOCARNO – In una corrispondenza da Catanzaro intitolata “Il leghista e la ’ndrangheta”, il ‘Caffè’ nell’edizione di ieri ha raccontato i presunti rapporti esistenti, secondo gli inquirenti calabresi, tra l’ex deputato leghista Luciano Poli e la mafia calabrese (leggi qui). Ma Poli, contattato da LaRegione, nega ogni addebito e annuncia una querela penale corredata dalla richiesta di un ingente risarcimento.

“Sono completamente estraneo ai fatti - afferma - e mi incontrerò con il mio avvocato per procedere legalmente. Sono tranquillissimo. Non conosco nessuna delle persone citate nell’articolo e non ho mai avuto niente a che fare con gente simile. Ho subito contattato il mio legale per procedere con la denuncia. Chiederò un bell’indennizzo, la pagheranno cara per quanto pubblicato. Sono stato amministratore di diverse società ma non ho mai avuto rapporti con la ’ndrangheta. Anche dalla polizia ticinese non sono mai stato contattato in merito all’inchiesta. Parlano della Calabria, ma io non vi sono mai stato. Forse hanno visto la mia auto, una Dacia, che ho prestato a una donna che ha effettuato una svendita di vestiti al Fevi e anche a Lugano”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rapporti
deputato
poli
caffé
luciano
calabria
articolo
denuncia
bell
ndrangheta
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved