Foto: TiPress/Carlo Reguzzi
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.02.2017 - 08:480
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Roveredo, questa sera si apre la Lingera con la corte allargata della Dinastia Boeri. E il tema dello spettacolo è il furto della RIRI, che avrebbe potuto ricucire il paese...

Appuntamento per il grande show di apertura questa sera, mercoledi 15 febbraio, alle 20.30 al capannone principale di Roveredo

ROVEREDO – La folta Corte allargata di Dinastia Boeri, con le sue Contesse, i suoi Conti, Re e Regina, al suo quinto anno di Regno, animerà anche l'edizione Lingera 2017 che si apre questa sera.
Il famosissimo ispettore Jacques Clouseau, grazie alla sua fama di infallibile segugio, è stato incaricato di indagare sulla misteriosa scomparsa della RIRI, una cerniera straordinaria che avrebbe potuto risolvere qualsiasi problema di ricucitura.

Sembra sia stata rapita da chi... non vuole il ricongiungimento di Roveredo...
In questo delicatissimo incarico sarà affiancato dalla sua amica di sempre, fedele compagna di tantissime avventure: la celeberrima Pantera Rosa.
Una rivisitazione, in chiave umoristica, della saga cinematografica della Pantera Rosa, qui alle prese con una ricucitura... con tanto di Riri... Ri-trovata, per la gioia di una comunità intera.
Atmosfere e ambientazioni per tutta la famiglia, grandi e piccini, potranno seguire balli, coreografie, scenette esilaranti, travestimenti, condensati sul palco... con finale a sorpresa.
Il tema verrà proposto, in forma itinerante, pure dal carro “Pink Boeri e la Riri... Ri-trovata”, presente al Rabadan di Bellinzona e al Naregna di Biasca.

“Dinastia Boeri” deriva dal soprannome familiare di alcuni sovrani nella storia del Regno Lingera di Roveredo GR.
Appuntamento per il grande show di apertura questa sera, mercoledi 15 febbraio, alle 20.30 al capannone principale di Roveredo.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
roveredo
sera
boeri
riri
lingera
dinastia
tema
corte
apertura
show
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved