©Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Quarto Potere
23.02.2017 - 09:560
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Caro Fabio, ma che ti succede? Lasciami credere che ti sei alzato con il piede sbagliato". Renzo Galfetti difende la RSI e l'intervista all'ex terrorista Rotaris al Gioco del Mondo: "Buon giornalismo: serio e responsabile"

Letterina aperta dell'avvocato chiassese al Consigliere Nazionale PPD Regazzi: "La cattiveria che usi verso Savoia non è da te. La censura scandalizzata dell'intervista all'ex-terrorista, assai poco "cristiana" e troppo "democristiana" , sembra un pretesto per colpire (ancora) Rsi"

Caro Fabio, 
 
ma che ti succede? Ti sei alzato col piede sbagliato? La cattiveria che usi verso Savoia non è da te. La censura scandalizzata dell'intervista all'ex-terrorista, assai poco "cristiana" e troppo "democristiana" , sembra un pretesto per colpire (ancora) Rsi.
 
Non ti pare interessante conoscere il percorso di un terrorista, che ha pagato fino in fondo le sue gravi responsabilità e che si è pentito, ravveduto e che cerca, coi fatti, di riabilitarsi? Perché mai bisognerebbe censurare queste storie? Bisognerebbe dimenticare, fare finta di niente? 
 
Io credo che quel l'intervista sia buon giornalismo, serio e responsabile. Con nessuna simpatia per l'ex-terrorista ma con compassione e carità cristiana. Perché questo è il messaggio che è passato. Peccato tu non l'abbia colto. 
 
Lasciami credere che ti sei alzato col piede sbagliato. 
 
Renzo Galfetti 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
intervista
piede
rsi
fabio
caro
giornalismo
renzo
galfetti
ex-terrorista
cattiveria
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved