Cronaca
Un violento incendio divampa in una carrozzeria di Morbio Inferiore. Ingenti danni ma nessun ferito. Gli abitanti di alcune case vicine sono stati temporaneamente evacuati
I pompieri di Chiasso domato il rogo che ha provocato ingenti danni alla struttura e ad alcuni veicoli. Ancora da chiarire le cause dell’incendio. GUARDA LE FOTO
MORBIO INFERIORE - Un violento incendio è divampato q uesta mattina verso le 11 nella Pemocar, in via Lischee a Morbio Inferiore, non lontano dalla scuola elementare.

I pompieri di Chiasso domato il rogo che ha provocato ingenti danni alla struttura e ad alcuni veicoli. Nessuno è rimasto ferito ma alcune abitazioni vicine sono state evacuate per alcune ore a titolo precauzionale. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.



Pubblicato il 23.02.2017 18:15

Guarda anche
Cronaca
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, gli uomini del SAS, i soccorritori del Salva e della Rega che non hanno potuto far altro che constatare la morte dei due canyonisti. Per prestare sostegno psicologico agli altri membri del gruppo è stato richiesto l'intervento del Care Team Ticino
Cronaca
Il direttore de 'La Croce Quotidiano' se la prende con il candidato alle presidenziali francesi e con i vegani: "Si chiedono se si può mettere o no il topicida, una roba totalmente folle. Se cominciamo a nutrire i sorci abbiamo ucciso l’umanità”
Cronaca
La somiglianza tra il killer serbo, l’uomo più ricercato in Italia, che da settimane riesce a sfuggire all’imponente caccia all’uomo messa in campo da polizia, carabinieri ed esercito, e il bandito di Stabio, è vaga. Ma ‘Chi l’ha visto?’ ha giocato la carta…
Cronaca
La Procura scrive di aver "preso atto con preoccupazione di quanto stanno riferendo al riguardo i media. Essi sono naturalmente liberi di pubblicare quel che desiderano, ma pare opportuno precisare all'opinione pubblica che esistono dei precisi vincoli legati al segreto istruttorio, e che inoltre certe disordinate notizie possono ledere l'inchiesta in corso"