Mixer
È morto Leone di Lernia, anima dello 'Zoo di 105'. Oltre che animatore radiofonico é stato autore di canzoni demenziali come Magnando Bailando... Aveva 78 anni Video
"Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zo", hanno commentato i suoi colleghi su Facebook
MILANO - È morto Leone di Lernia, conduttore radiofonico, autore di brani trash-demenziali e anima storica dello show radiofonico 'Lo Zoo di 105'. Lo show man si è spento ieri a Milano a 78 anni. Era stato ricoverato nei giorni scorsi in gravi condizioni in seguito a un malore. "Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zo", hanno commentato i suoi colleghi su Facebook.

Pubblicato il 28.02.2017 15:07

Guarda anche
Mixer
È successo il mese scorso nello stato di New York. Lo squalo alla fine è stato liberato non senza qualche difficoltà
Mixer
Strepitoso racconto su Facebook della blogger Selvaggia Lucarelli direttamente dalle sue vacanze indiane: "Ho tirato fuori la parte razionale in me e ho deciso che qui in India le strade sono così insicure che qualsiasi mezzo alternativo alla macchina è una botte di ferro. E poi eventualmente si muore insieme, quindi non si rifarà una vita senza di me, l'infame..."
Mixer
La figlia della showgirl ticinese parla a tutto campo della sua vita affettiva: "Con Goffredo stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”
Mixer
La blogger posta su Instagram uno scatto osé accompagnato dal commento"Sicilia bedda. Orgogliosa di essere per metà siciliana". E il fidanzato non la prende bene....