ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
28.02.2017 - 18:340
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Festa della donna, il 'Lungolago di Locarno' propone per l'8 marzo un menu sensuale e ammiccante... Dall'antipasto al dolce libero sfogo alla fantasia con un pizzico di ironia

Il menu, al prezzo fisso di 45 franchi, comprende anche un bicchiere di vino Carménère. E anche qui il titolo è ammiccante: ‘Il grappolo spremuto’. La serata si chiude con un ‘Tuca Tuca al Bar Laguna’. Ma qui il contenuto lo lasciamo scoprire a voi…

LOCARNNO – Anche quest’anno il Lungolago di Locarno festeggia le donne proponendo un menu ‘provocante’ tra ironia e sensualità.

Già l’antipasto è tutto un programma: un’insalatina di formentino con asparagi e gamberoni dal titolo ammiccante: ‘A gambe(roni) aperte nel bosco’.

Il menu per l’8 marzo prosegue con medaglioni di vitello alle erbette, patate al forno e verdurine, e qui il piatto si chiama ‘Vitellina mia’.

‘Tiralo su il cubano’ è il nome che lo staff del ‘Lungo’ ha inventato per il dolce: un tiramisù alle fragole con sigaro di cioccolato.

Il menu, al prezzo fisso di 45 franchi, comprende anche un bicchiere di Carménère. E anche qui il titolo è ammiccante: ‘Il grappolo spremuto’. La serata si chiude con un ‘Tuca Tuca al Bar Laguna’. Ma qui il contenuto lo lasciamo scoprire a voi…
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
menu
tuca
marzo
titolo
locarno
lungolago
antipasto
ironia
bar
carménère
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved