Mixer
Extraterrestre portami via... Oltre i confini della realtà: Vinny Ooh, il 22enne americano che per diventare alieno si è sottoposto a 110 operazioni. Prossimo passo? Via anche il pisello... "Sono uguale a un marziano, ho anche la testa a punta. Mi reputo un extraterrestre incasinato e ossessionato da se stesso”
Il ragazzo, che evidentemente non è molto sano di mente (ma non lo sono nemmeno quelli che lo hanno trasformato) si è sottoposto a ben 110 interventi chirurgici con l’obiettivo di diventare un extraterrestre
LOS ANGELES – Si chiama Vinny Ooh, ha 22 e vive a Los Angeles. Il ragazzo, che evidentemente non è molto sano di mente (ma non lo sono nemmeno quelli che lo hanno trasformato) si è sottoposto a ben 110 interventi chirurgici con l’obiettivo di diventare un extraterrestre. Vuole essere privo di sesso e quindi si farà asportare anche genitali, capezzoli e ombelico, per una spesa totale di 110’000 dollari. Inoltre, indossa lenti a contatto nere che gli rendono gli occhi felini e demoniaci, e non ha sopracciglia.

Di mestiere fa il truccatore e il modello. A 17 anni si è siliconato le labbra, poi si è sottoposto a due rinoplastiche, interventi multipli agli zigomi, eccetera. Al Mail on Line ha dichiarato: “Voglio essere una creatura aliena senza sesso, voglio che il mio aspetto esteriore rifletta quello interiore. Voglio essere un ibrido, né uomo né donna. Non voglio diventare una donna. Posso vivere senza organi sessuali, quindi non desidero né pene né vagina. Sono uguale a un marziano, ho anche la testa a punta. Mi reputo un extraterrestre incasinato e ossessionato da se stesso”.


Pubblicato il 04.03.2017 17:54

Guarda anche
Mixer
La show girl ticinese: "Mi diceva di stare alla larga da chi aveva dentro di sé ‘Finzione’, che è l' energia negativa. Guardacaso, secondo lei, ne ero circondata: la colf, l'autista... Una sera avevo programmato di andare a teatro con una decina di amici: lei mi telefonò per dirmi di annullare. Sarebbe stato negativo per la mia energia. E io annullai”
Mixer
I sogni di un ragazzo che ama danzare... "Finiti i tre anni di accademia a Milano son partito per gli Stati Uniti, dove ho iniziato a seguire le lezioni tenute dai migliori ballerini hip hop del mondo, ho conosciuto un mondo nuovo che mi ha da subito affascinato"
Mixer
I vampiri sono veramente fra noi, e bevono sangue, come nei film e nelle leggende. Come nelle storie del conte Dracula o di Nosferatu. Ma qui non siamo in Romania, dove visse nel Quattrocento il nobiluomo sanguinario Vlad III “l’Impalatore”. Qui siamo a Meldola, in Romagna
Mixer
La showgirl italiana si è lanciata in una confessione a tutto campo sulla sua vita: " Il sesso ora è l'ultimo dei miei pensieri, mi ha troppo spesso deviato le scelte. Molto spesso ho scelto degli uomini in base all'attrazione sessuale. Gli uomini dovrebbero provare il gusto dell'impotenza senza frustrazione"
  • Le più lette