ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
09.03.2017 - 16:580
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Costruzione, vendita, consulenza e amministrazione... 'Multimmobiliare e Partecipazioni' torna a Espoticino e vara nuovi progetti nel Bellinzonese: il Viper Center, stabili a reddito e una casa protetta per persone anziane e bisognose

L'azienda, che ha aperto una sede anche a Bellinzona, presenterà servizi e progetti nel corso della fiera in programma dal 10 al 19 marzo all'Espocentro della capitale

LOCARNO - Costruzione, vendita, consulenza e amministrazione. Sono i settori in cui opera la Multimmobiliare e Partecipazioni SA di Locarno, fondata nel 1998, con lo scopo di promuovere oggetti immobiliari in conto proprio e per conto di terzi, su tutto il territorio ticinese.

“Ci occupiamo di costruzione, vendita e affitto di case e appartamenti, dalla villa al monolocale, e anche di amministrazione di stabili - spiega la direttrice, Stefania Auciello -. Grazie all’esperienza acquisita in questi diciannove  anni, siamo in grado di offrire una consulenza a 360 gradi, seguendo tutto l’iter di trattativa con banche, avvocati e notai, architetti, architetti d’interni, studi tecnici. Insomma, con tutti gli attori che partecipano normalmente alle operazioni immobiliari”.

Dal ’98 in poi, la Multimmobiliare e Partecipazioni SA si è impegnata in numerose operazioni, specializzandosi non solo nell’edificazione di residenze di medio-alto standing, in zone di prestigio, ma anche nell’offerta di immobili per investimenti di media e grossa portata finalizzati al reddito.
La società ha la propria sede a Locarno e due filiali, a Lugano e Bellinzona.

La scelta di aprire anche nel Bellinzonese è legata all’espansione dell’azienda in questa regione, in particolare grazie alla realizzazione del Leche Park Residence. Ecco perché anche quest’anno Multimmobiliare e Partecipazioni sarà presente a EspoTicino, la fiera in programma dall’10 al 19 marzo all’Espocentro della Capitale.

E sempre nel Bellinzonese, per la precisione a Castione, l’azienda sta per mettere in cantiere un nuovo ambizioso progetto, il Viper Center (nella foto di copertina), un centro amministrativo-commerciale che sorgerà a due passi dagli svincoli autostradali. Sempre in quella zona sono in  progettazione una Casa protetta per persone anziane e bisognose, e alcuni stabili a reddito (nelle foto allegate la Casa protetta e la Residenza Mi-Ka-El).

Oggi l’azienda si avvale della collaborazione di un team di provata esperienza, composto da Vito Auciello, Renzo Beffa, Paolo Gabana, Max Grossi, Cristina Mornaghini, Ambra Pedruzzi-Rossi, che saranno presenti a EspoTicino. Lo stand dell’azienda è il numero 16, nel padiglione 4.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
multimmobiliare
partecipazioni
azienda
amministrazione
espoticino
stabili
bellinzonese
vendita
costruzione
reddito
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved