ULTIME NOTIZIE News
Quarto Potere
09.03.2017 - 17:490
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Bazzi tuoi" su Radio Fiume Ticino, buona la prima. Adesso pensiamo alla seconda. E chi non ha potuto ascoltare la trasmissione in diretta può rimediare. Ecco come...

Ci sono alcune cosa da sistemare, alcuni automatismi da oliare, ritmi da rivedere… ma tutto sommato è andata via liscia, anche grazie all’esperienza del regista, Matteo Vanetti, e di Daiana Crivelli. Ecco di cosa e con chi abbiamo parlato

Vabbè dai, la prima è andata. Pensiamo alla seconda. La trasmissione ‘Bazzi tuoi’, andata in onda ieri sera, mercoledì 8 marzo, su Radio Fiume Ticino, ha riscosso un certo interesse e, penso, anche un discreto successo. Feed back positivi, in generale. Ci sono alcune cosa da sistemare, alcuni automatismi da oliare, ritmi da rivedere… ma tutto sommato è andata via liscia, anche grazie all’esperienza del regista, Matteo Vanetti, e di Daiana Crivelli, che mi ha accompagnato in studio.

In studio c’era anche la mitica ‘Vivi’ da Brissago, con i suoi giudizi secchi e taglienti da donna navigata, e al telefono l’inenarrabile Mirko ‘Micio’ Valtulini da Mendrisio. Con lui e con la deputata Giovanna Viscardi abbiamo affrontato il tema ‘ha ancora senso la Festa della donna?’. Risposta corale: così no.

Da Breganzona è intervenuto al telefono Miro Monti, che in questi giorni si è affermato come ‘Paladino dei lupi’. E che a differenza dei lupi non ha perso né il pelo né il vizio…
Chi non ha potuto ascoltare la trasmissione in diretta può farlo in podcast cliccando qui.

Appuntamento per la seconda puntata di Bazzi Tuoi mercoledì prossimo, 15 marzo, sempre dalle 18 alle 18,30.

emmebi
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
trasmissione
ticino
fiume
radio
daiana
vanetti
automatismi
ritmi
crivelli
regista
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved