Cronaca
Malvaglia: una fattoria distrutta da un incendio ieri sera. Ecco le immagini del giorno dopo
Nell'incendio nessuno è rimasto ferito e tutti i capi di bestiame sono stati messi in salvo. Ingenti per contro i danni materiali
Ti Press
MALVAGLIA - La Polizia cantonale comunica che ieri sera, poco dopo le 21.30 a Malvaglia in via Mondate, è divampato un incendio in una fattoria.

 

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, le fiamme si sono sprigionate nella zona di stoccaggio del fieno. Sul posto sono intervenuti i Pompieri di Biasca che hanno provveduto a domare le fiamme.

 

Nell'incendio nessuno è rimasto ferito e tutti i capi di bestiame sono stati messi in salvo. Ingenti per contro i danni materiali.

 

Sul posto oltre a pattuglie della Polizia cantonale sono giunti i militi della Tre Valli Soccorso.



Pubblicato il 12.03.2017 11:49

Guarda anche
Cronaca
Al momento, di sicuro, ci sono 100 persone evacuate da Bondo, mentre gli escursionisti che si trovavano nella capanne sono stati tratti in salvo con l’elicotteri. In Val Bondasca si registrano 12 edifici fortemente danneggiati o distrutti
Cronaca
Secondo la Procura federale il soggetto è passato da una visione moderata a radicale dell'Islam. Soggetto che fa parte della Lega dei musulmani in Ticino (e in base al Registro di commercio dispone di potere di firma all’interno dell’associazione). Ma il presidente non vuole allontanarlo
Cronaca
Gli imputati arrestati in Ticino hanno precedenti per furti commessi con modalità simili anche in Italia e Germania. Dopo aver trascorso un mese in carcerazione preventiva, i quattro imputati sono stati nel frattempo rilasciati. Nei confronti di due di loro è stato emesso un decreto d'accusa. Gli altri due imputati sono invece in attesa di giudizio.
Cronaca
Inoltre, stipulando l’abbonamento annuale tutto incluso (Fitness+Spa+Splash) durante i due giorni di Open Days, riceverete 2 mesi e un massaggio da 25' in omaggio: abbonamento a CHF 1'290.- per 14 mesi (invece di 12 mesi)