© Ti-Press / Francesca Agosta
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.03.2017 - 10:100
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ubriaco alla guida di un camion mentre trasportava una turbina di 85 tonnellate. Si è fatto tutta l'autostrada da Chiasso ad Airolo

La polizia ha intercettato l'autista - un 58enne italiano - all'area di Stalvedro. E gli agenti si sono subito resi conto che non era in grado di guidare. La conferma dagli del sangue

AIROLO - Ubriaco alla guida di un camion mentre trasportava una turbina di 85 tonnellate. Lo scellerato autista è stato "beccato" dalla polizia cantonale mercoledì scorso, verso le 23:30 presso l'area di sosta di Stalvedro ad Airolo.
 
Dopo aver controllato il veicolo pesante adibito al trasporto del carico, gli agenti si sono resi conto che l'autista, un 58enne cittadino italiano residente in Italia, era in palese stato di inattitudine alla guida. 
 
Dagli accertamenti la polizia ha potuto appurare che l'autista ha percorso l'autostrada A2 da Chiasso ad Airolo con un contenuto d'alcol nel sangue superiore al consentito. 
 
All'uomo è stato intimato il divieto di circolazione sul territorio svizzero ed è stato denunciato per grave infrazione alla legge federale sulla circolazione stradale. 
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
airolo
guida
autista
camion
turbina
ubriaco
chiasso
tonnellate
polizia
autostrada
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved