ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
21.03.2017 - 10:020
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Locarno, al Lungolago va in scena la Country Night: musica, balli e piatti dedicati al vecchio West. E la costata di manzo diventa 'Lo chiamavano Trinità'

Giovedì 23 marzo: non solo i piatti, ma anche l’animazione sarà in tema western: musica e balli con le Country Street Dancers. Si inizia alle 18 e si termina all’una di notte

LOCARNO – Come sempre la fantasia non manca ai ragazzi del team del Lungolago di Locarno. Giovedì prossimo, 23 marzo, il ristorante locarnese propone la Cowboy Night, una serata ispirata al Far West con piatti in tema.

La costata fiorentina diventa così ‘Lo chiamavano Trinità’, e in versione maxi “Bud e Terence” (in ricordo di Bud Spencer e Terence Hill), il rib-eye è ‘La bistecca del ranch’ e l’hamburger il ‘Wild, wild burger’. Il tutto annaffiato con birra messicana o margaritas… O per chi preferisce con una buona bottiglia di rosso.

Non solo i piatti, ma anche l’animazione sarà in tema western: musica e balli con le Country Street Dancers. Si inizia alle 18 e si termina all’una di notte. 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
piatti
locarno
country
musica
balli
tema
trinità
costata
west
lungolago
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved