ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.03.2017 - 11:460
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Tutti nudi sul palco del LAC: "Aridatece la corazzata Potëmkin!". Lorenzo Quadri si scatena contro lo spettacolo in scena a Lugano: "Si può dire che sembra una boiata pazzesca o è lesa maestà kulturale?"

Il Municipale leghista di Lugano: "Certo che se è così che si pensa di lanciare il LAC sulla scena internazionale affinché possa generare gli indotti economici che i luganesi - che l'hanno pagato per intero - giustamente pretendono, magari si sta sbagliando qualcosa"

di Lorenzo Quadri* 
 
Si può dire che 'sta cosa ha tutta l'aria di essere una boiata pazzesca o è lesa maestà kulturale? (Questa è davvero kultura con la k...). Aridatece la corrazzata Potëmkin!
 
Certo che se è così che si pensa di lanciare il LAC sulla scena internazionale affinché possa generare gli indotti economici che i luganesi - che l'hanno pagato per intero - giustamente pretendono, magari si sta sbagliando qualcosa.
 
O magari un becero leghista populista e razzista non è in grado di apprezzare queste alte forme di espressione artistica. A me più che scandaloso lo spettacolo sembra semplicemente inguardabile. 
 
Se l'unico modo rimasto per "provocare" e "far notizia" è la biottura integrale, non siamo messi bene.
 
*Municipale Lugano Lega
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
lac
scena
lorenzo
spettacolo
quadri
maestà
potemkin
aridatece
boiata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved