ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.03.2017 - 09:550
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Attacco a Londra. Ecco il video dell'attentato sul ponte di Westminster. L'automobile che falcia i pedoni e la donna che si butta nel Tamigi per salvarsi

Nel frattempo proseguono senza sosta le indagini della polizia. Nella notte 7 persone sono state arrestate durante sei diverse operazioni di polizia avvenute a Londra, a Birmingham e in altre località. Rimane per contro ancora avvolto nel mistero nome e storia dell'attentatore

LONDRA - Sono le prime immagini in "presa diretta" dell'attentato avvenuto ieri pomeriggio a Londra. Immagini riprese da una telecamera di sicurezza e che fanno intuire i momenti di terrore vissuti sul ponte di Westminster, nella prima fase dell'attentato nel cuore della capitale inglese.
 
In particolare la sequenza coglie una delle sfumature più raccontate dai media britannici: quella della donna che per salvarsi dalla follia omicida dell'attentatore si tuffa nel Tamigi (sarà poi tratta in salvo dalla polizia).
 
Nel frattempo proseguono senza sosta le indagini della polizia. Nella notte  7 persone sono state arrestate durante sei diverse operazioni di polizia avvenute a Londra, a Birmingham e in altre località. 
 
Rimane per contro ancora avvolto  nel mistero nome e storia dell'attentatore, che con la sua azione ha causato 3 morti e una ventina di feriti gravi. Il terrorista, ricordiamo, è stato ucciso dalle forze dell'ordine dopo aver accoltellato a morte un agente all'ingresso del Parlamento britannico. 
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
londra
polizia
attentato
tamigi
attentatore
ponte
donna
westminster
storia
mistero
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved