ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.03.2017 - 12:020
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Chiasso, aggressione in via Odescalchi: in manette una 48enne italiana e un 53 enne cittadino svizzero

I due arrestati hanno aggredito un 26enne cittadino svizzero (ferite di una certa entità) e un 29enne cittadino eritreo entrambi residenti nel Mendrisiotto

CHIASSO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che in merito all'aggressione di martedì, avvenuta poco dopo la mezzanotte a Chiasso, sono state arrestate due persone.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire al quinto piano di una palazzina in via Odescalchi due persone ne hanno aggredite altre due. Coinvolti nella rissa una 48enne cittadina italiana della provincia di Milano e un 53 enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto, i quali hanno aggredito un 26enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto e un 29enne cittadino eritreo residente nel Mendrisiotto.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e delle polizie comunali di Chiasso e Mendrisio nonché i soccorritori del SAM. Durante l'aggressione il 26enne ha riportato ferite di una certa entità. La 48enne e il 53enne sono stati arrestati.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore generale John Noseda e dovrà stabilire le modalità e le motivazioni dell'aggressione.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
chiasso
aggressione
mendrisiotto
48enne
via
polizia
odescalchi
26enne
enne
inchiesta
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved