Foto: TiPress/Samuel Golay
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
24.03.2017 - 10:040
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

L'appellone del Cda dell'Ambrì per scacciare lo spettro della B: "Amareggiati e preoccupati". Ai tifosi: "Capiamo la vostra delusione, ma insieme dobbiamo crederci e dobbiamo farcela". Alla squadra: "Nessuno si arrenda, sul ghiaccio e fuori!"

Il Cda dopo la sconfitta di ieri in gara 2: "Sugli uomini che abbiamo dobbiamo e vogliamo contare, a loro chiediamo un ulteriore sforzo individuale e collettivo per uscire con disciplina e intelligenza dalla situazione attuale. Ciascuno assuma in prima persona le proprie responsabilità"

ANBRÌ - Il Consiglio d’Amministrazione dell’Hockey Club Ambrì Piotta ha analizzato la situazione sportiva della prima squadra dopo le due secche sconfitte subite nella serie di playout contro il Friborgo e ha diramato un appello ai tifosi.

“Il CdA comprende la delusione dei sostenitori per questi risultati e a sua volta ne è amareggiato e preoccupato. Un’analisi razionale a mente fredda indica che essi sono maturati nella loro ampiezza per una serie di errori individuali, oltre che per le capacità degli avversari in questa fase e per talune decisioni arbitrali difficilmente comprensibili. Non sono per contro mancati lo spirito di squadra, l’impegno dei singoli ed il gioco collettivo, che fanno anzi registrare dei miglioramenti, purtroppo non ancora tradotti in reti malgrado il doppio dei tiri in porta rispetto agli avversari. In queste circostanze sarebbe fuori luogo interrompere gli sforzi di ricostruzione intrapresi da staff e squadra con volontà unanime.

Sugli uomini che abbiamo dobbiamo e vogliamo contare, a loro chiediamo un ulteriore sforzo individuale e collettivo per uscire con disciplina e intelligenza dalla situazione attuale. Ciascuno assuma in prima persona le proprie responsabilità. Nessuno si arrenda, sul ghiaccio e fuori!

Al pubblico biancoblu – che nella storia del club è sempre stato l’uomo in più a bordo pista per superare le fasi difficili – va un nuovo ringraziamento per il sostegno che sta dimostrando in questi giorni, anche tramite i propri messaggi di sostegno alla squadra. Insieme dobbiamo crederci, insieme dobbiamo farcela!”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
squadra
cda
tifosi
ambrì
delusione
situazione
ghiaccio
sostegno
disciplina
intelligenza
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved