Benessere
Sabato 1° aprile riapre la funivia del Monte Tamaro: un paradiso a due passi da casa per vivere una montagna di emozioni...
Durante il weekend di apertura (sabato 1 e domenica 2), ci sarà una speciale promozione: andata e ritorno in telecabina + polenta e brasato a 30 franchi per gli adulti e 20 per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni
RIVERA - Sabato 1° Aprile riaprono gli impianti di risalita del Monte Tamaro. Durante il weekend di apertura (sabato 1 e domenica 2), ci sarà una speciale promozione: andata e ritorno in telecabina + polenta e brasato a 30 franchi per gli adulti e 20 per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni.

Il Monte Tamaro resterà aperto tutti i giorni fino al 5 novembre (dalle 8,30 alle 17 durante la bassa stagione e dalle 8,30 alle 18 durante l’alta stagione).
Le numerose attività che si possono svolgere al Monte Tamaro permettono a tutti (bambini, adulti, sportivi, persone in cerca di avventura e persone in cerca di relax) di vivere una giornata di divertimento a stretto contatto con la natura.

Alla stazione intermedia della telecabina, si trova il Parco Avventura, che offre tre diversi percorsi sugli alberi pensati per bambini, ragazzi e adulti. Inoltre, per i più coraggiosi, si trova anche il Tamaro Jumping, salto spettacolare da un’altezza di circa 15 metri.
In cima, all’Alpe Foppa, si trovano invece la slittovia, la tirolese che offre l’opportunità di fare un’emozionante volo di oltre 400 metri ad oltre 60 km/h, un parco giochi, la spettacolare chiesa di Santa Maria degli Angeli progettata dall’architetto Mario Botta, un ristorante la cui terrazza si affaccia su un laghetto e la partenza di numerose escursioni a piedi o in mountain bike.

Maggiori informazioni sul sito www.montetamaro.ch.



Pubblicato il 24.03.2017 12:12

Guarda anche
Benessere
La zona delle piscine verrà animata da musica, giochi e altre sorprese durante tutta la giornata e sarà inoltre possibile gustare una grigliata di carne mista in terrazza
Benessere
Spa riservata alle donne, wellness coach, trattamenti di corpo e viso, aperitivo a buffet, musica con Dj...
Benessere
“Il certificato – fa sapere l’azienda - è il risultato di un impegno continuo da parte della direzione e di tutto il personale volto a migliorare la qualità dei sevizi e prodotti offerti agli ospiti, contribuire alla salvaguardia dell‘ambiente e tutelare la salute e sicurezza degli ospiti, dei collaboratori e di tutte le persone che circondano il centro"
Benessere
Il 14 e 15 febbraio lo Splash e Spa organizza due feste per celebrare le ricorrenze di San Valentino e San Faustino