ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
24.03.2017 - 12:120
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Sabato 1° aprile riapre la funivia del Monte Tamaro: un paradiso a due passi da casa per vivere una montagna di emozioni...

Durante il weekend di apertura (sabato 1 e domenica 2), ci sarà una speciale promozione: andata e ritorno in telecabina + polenta e brasato a 30 franchi per gli adulti e 20 per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni

RIVERA - Sabato 1° Aprile riaprono gli impianti di risalita del Monte Tamaro. Durante il weekend di apertura (sabato 1 e domenica 2), ci sarà una speciale promozione: andata e ritorno in telecabina + polenta e brasato a 30 franchi per gli adulti e 20 per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni.

Il Monte Tamaro resterà aperto tutti i giorni fino al 5 novembre (dalle 8,30 alle 17 durante la bassa stagione e dalle 8,30 alle 18 durante l’alta stagione).
Le numerose attività che si possono svolgere al Monte Tamaro permettono a tutti (bambini, adulti, sportivi, persone in cerca di avventura e persone in cerca di relax) di vivere una giornata di divertimento a stretto contatto con la natura.

Alla stazione intermedia della telecabina, si trova il Parco Avventura, che offre tre diversi percorsi sugli alberi pensati per bambini, ragazzi e adulti. Inoltre, per i più coraggiosi, si trova anche il Tamaro Jumping, salto spettacolare da un’altezza di circa 15 metri.
In cima, all’Alpe Foppa, si trovano invece la slittovia, la tirolese che offre l’opportunità di fare un’emozionante volo di oltre 400 metri ad oltre 60 km/h, un parco giochi, la spettacolare chiesa di Santa Maria degli Angeli progettata dall’architetto Mario Botta, un ristorante la cui terrazza si affaccia su un laghetto e la partenza di numerose escursioni a piedi o in mountain bike.

Maggiori informazioni sul sito www.montetamaro.ch.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tamaro
monte
sabato
adulti
aprile
1° aprile
sabato 1°
telecabina
ragazzi
avventura
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved