ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
24.03.2017 - 17:110
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ancora lettere anonime contro Fiorenzo Dadò. Il presidente del PPD: "Capiamo che abbiamo infastidito qualcuno dei vostri amici (politici o altro...) ma è inutile insistere". Il suo partito: "Noi di paura non ne abbiamo e andremo avanti sulla strada tracci

Il presidente del PPD nuovamente oggetto di attacchi anonimi: "Senza leggerle le passiamo direttamente al tepore del fuocherello”

LOCARNO – “Capiamo che abbiamo infastidito qualcuno dei vostri amici (politici o altro...) ma è inutile insistere con le lettere anonime, senza leggerle le passiamo direttamente al tepore del fuocherello”. Così il presidente del PPD oggi su Facebook su Facebook dopo aver ricevuto altre lettere anonime, oltre a quelle di cui ha parlato nei giorni scorsi.

E il PPD gli ha subito testimoniato sostegno e solidarietà: "Quando non si può attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore", disse lo scrittore francese Paul Valéry. Oggi il nostro presidente Fiorenzo ha ricevuto nuovamente delle lettere anonime. Non parlano di politica ma attaccano unicamente la sua persona, senza né una firma né un nome. Noi di paura non ne abbiamo e andremo avanti sulla strada tracciata!”






Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ppd
lettere
strada
paura
amici
fiorenzo
facebook
fuocherello
tepore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved