ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
26.03.2017 - 19:240
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Sesso anale da Oscar... I consigli dell'attrice Gwyneth Paltrow tra scandalo e curiosità “Una volta era scioccante ma oggi è la norma nel repertorio della camera da letto". E giù una lista di consigli su come praticarlo

L’attrice premio Oscar ha pubblicato su Goop, il suo blog, una vera e propria guida, con intervista allo psicanalista ed esperto di educazione sessuale Paul Joannides su rischi, conseguenze, lubrificanti, eccetera

LOS ANGELES – La guida al sesso anale di Gwyneth Paltrow sta facendo il giro del mondo, tra scandalo e curiosità. L’attrice premio Oscar ha pubblicato su Goop, il suo blog, una vera e propria guida, con intervista – su rischi, conseguenze, lubrificanti, eccetera – allo psicanalista ed esperto di educazione sessuale Paul Joannides.

“Una volta era scioccante - scrive l’attrice, 44 anni e madre di due figlie -. Mentre oggi è praticamente la norma nel repertorio della camera da letto”. Ma avverte che si tratta della “pratica sessuale più rischiosa in fatto di HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili, e per questo è importante capire come renderlo il più sicuro e piacevole possibile”.

“Stiamo insegnando alle ragazze ad essere determinate nelle cose della vita tranne che in camera da letto?”, si chiede l’attrice, che su Goop parla degli argomenti più diversi, tra i quale sesso e relazioni, tipo “guida al (buon) sesso occasionale” o un elenco dei migliori sex toys sul mercato.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
attrice
sesso
guida
camera
oscar
letto
norma
paltrow
gwyneth
scandalo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved