Foto: TiPress/Tatiana Scolari
ULTIME NOTIZIE Opinioni
Secondo Me
26.03.2017 - 19:400
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Piero Marchesi sullo studio dell'IRE "Ribadisco: l'unica soluzione è tagliar loro i fondi pubblici. Così percepiranno anche loro quelle "sensazioni" che ora non possono vedere"

Il presidente dell'UDC: "Condivido l'analisi di Marco Bazzi (leggi qui) aggiungendo solo una considerazione: L'IRE necessita di un sondaggio fatto dal 20 minuti per confermare il suo studio scientifico?"

di Piero Marchesi (da Facebook) *

Condivido l'analisi di Marco Bazzi (leggi qui) aggiungendo solo una considerazione: L'IRE necessita di un sondaggio fatto dal 20 minuti per confermare il suo studio scientifico? Implicitamente ammettono che non sono poi tanto certi del loro primo studio e ora, con questa trovata altrettanto scientifica (perché un sondaggio lo è certamente), confermano che brancolano nel buio e che questo Istituto ai ticinesi serve ben poco. Ribadisco, l'unica soluzione è tagliare loro i fondi pubblici. Cosi percepiranno anche loro quelle "sensazioni" che ora non possono vedere perché vivono nel loro ambiente ovattato, oltretutto ben pagato dai contribuenti.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
studio
ire
sondaggio
fondi
soluzione
marchesi
piero
sensazioni
piero marchesi
ribadisco
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved