ULTIME NOTIZIE Opinioni
Secondo Me
08.04.2017 - 22:450
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Bombe USA sulla Siria, Franco Cavalli sta con Assad: "Cui prodest? Gli americani sono campioni del mondo nell'inventare prove per scatenare guerre: dal Vietnam a Santo Domingo, dal Kossovo all'Iraq"

"I missili sulla Siria servono a Trump (in difficoltà a casa sua), alla Turchia (idem come prima) e ad Israele, che vuole indebolire Assad"

di Franco Cavalli (da Facebook)

“Gli americani sono campioni del mondo nell'inventare prove per scatenare guerre: dal Vietnam a Santo Domingo, dal Kossovo all'Iraq. Vi ricordate le armi di distruzione di massa mai esistite? Ora i missili sulla Siria servono a Trump (in difficoltà a casa sua), alla Turchia (idem come prima) e ad Israele, che vuole indebolire Assad.

Chi può credere che quest'ultimo sia improvvisamente impazzito per fare un simile autogoal? E dove sono le prove? Da un pezzo si sa che gli islamisti siriani hanno gas nervino…
E allora? Come dicevano già i Romani, se non capisci chi ha fatto qualcosa chiediti "cui prodest?". Cioè a vantaggio di chi va? In questo caso dovrebbe essere chiaro, nevvero?”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
siria
prove
assad
prodest
santo
mondo
campioni
kossovo
iraq
vietnam
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved