© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
15.04.2017 - 10:090
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Caro Igor, ti scrivo....ecco perché sbagli con Bosia Mirra". Letterina di Piero Marchesi a Igor Righini: "La legge è uguale per tutti. Torna sui tuoi passi"

Il presidente UDC, via Facebook, si rivolge direttamente al collega socialista: "La tua ostinata difesa fa del male alla sua deputata, lo fa al suo partito e lo fa pure al nostro Paese, che non può permettersi simili sceneggiate"

di Piero Marchesi*

Igor Righini, presidente del PS ticinese, si ostina a voler difendere la deputata Bosia Mirra, reo confessa e ora pure condannata.
 
Tutto ciò è assolutamente sbagliato, perché fa del male alla sua deputata, lo fa al suo partito e lo fa pure al nostro Paese, che non può permettersi simili sceneggiate. 
 
Caro collega, non sarò certo io a dirti come agire, ma ti assicuro che questo modo di operare contribuisce unicamente a mettere in cattiva luce la politica e la sua reputazione.
 
La legge è uguale per tutti, mi spiace ricordartelo, anche per il PS e la sinistra. Torna sui tuoi passi. Bosia Mirra ha sbagliato, deve pagare, come lo deve fare qualsiasi cittadino che infrange la legge.

Indipendente dalla nobiltà degli intenti, che sono tra l'altro ancora tutti da verificare.

*presidente UDC
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
mirra
legge
bosia
igor
piero marchesi
passi
righini
caro
marchesi
piero
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved