© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
15.04.2017 - 16:040
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Lugano, turismo pasquale e negozi tutti chiusi, Lorenzo Jelmini provocazione con il fioretto: "Chissà, magari il turista non viene in Ticino per fare la spesa…."

Il deputato PPD e sindacalista dell'OCST, ribatte a un'interrogazione della collega di partito Sara Beretta Piccoli, che ha chiesto lumi al Municipio in merito alla chiusura dei negozi a fronte soprattutto del grande afflusso di turisti previsti in Città per le vacanze pasquali

LUGANO - "Chissà, magari il turista non viene in Ticino per fare la spesa….". È la risposta sibillina e provocatoria di Lorenzo Jelmini a un'interpellanza presenta in questi giorni al Municipio di Lugano dalla collega di partito e di Gran Consiglio Sara Beretta Piccoli, insieme ad altri 15 colleghi di vari schieramenti. 
 
Il deputato PPD e sindacalista dell'OCST, ha espresso il suo pensiero tramite un post su Facebook, riprendendo l'interrogazione di Beretta Piccoli che ha chiesto lumi all'Esecutivo in merito alla chiusura dei negozi, soprattutto a fronte del grande afflusso di turisti previsti in Città per le vacanze pasquali.  
 
 
"Arriveranno i turisti troveranno tutto chiuso??? - ha scritto Jelmini - Ma come, hanno chiuso bar e ristoranti? Hanno chiuso il lago? Hanno chiuso musei e luoghi di cultura che in Ticino abbondano??? Chissà, magari il turista non viene in Ticino per fare la spesa….".
 
"Forse - ha concluso l'esponente pipidino -dovremmo tornare a pensare al tempo libero come occasione per stare assieme e goderci questo spettacolare Paese e tutte le opportunità che offre!".
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ticino
lugano
turista
jelmini
spesa
negozi
beretta
piccoli
beretta piccoli
turisti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved