Politica e Potere
Fiocco azzurro in casa Bertini. È nato Niccolò: primogenito del vicesindaco di Lugano. Tanti auguri a mamma Fabiana e a papà Michele
Il bambino è nato nella notte su venerdì alle 2.54. Sia il bimbo che la mamma godono di ottima salute
LUGANO - Tanti auguri a Michele Bertini e a sua moglie Fabiana. Il vicesindaco di Lugano e la sua sposa sono infatti diventati per la prima volta papà e mamma. 

Nella notte suvenerdì, alle ore 2.54, come riporta Ticinolive, è infatti nato Niccolò. Sia il bimbo che la mamma godono di ottima salute.

Dalla redazione di Liberatv auguri e felicitazioni alla famiglia Bertini.

Pubblicato il 17.04.2017 11:10

Guarda anche
Politica e Potere
L’ormai ex vicepresidente dell’aeroporto denuncia una clima difficile all’interno del Consiglio d’Amministrazione. Con lui si sono dimessi anche Luca Bolzani e Daniele Casalini
Politica e Potere
Il Consiglio di Stato: malgrado, al netto dei sussidi, durante l’intero periodo 2011-2016 tutte queste stazioni sciistiche abbiano generato perdite, è dimostrato che come ogni franco loro versato sotto forma di sussidio cantonale generi 14 franchi di “effetto moltiplicatore” in tutto il Ticino.
Politica e Potere
Il capogruppo della Lega, a titolo personale, chiede un "rinvio di riflessione" sui due temi più caldi di questo inizio d'estate della politica luganese: "Ma la decisione finale la prenderà il gruppo nei prossimi giorni. Dopo il caso mandati mi aspetto anche che il Municipio prenda delle misure forti affinché ciò che è accaduto non si ripeta mai più e che l’Esecutivo sanzioni con altrettanta forza chi ha sbagliato"
Politica e Potere
Ecco le spiegazioni fornite dal ministro della sanità e della socialità sotto il fuoco di fila delle domande dei deputati. Se Blotti fosse ancora capo divisione dovrebbe essere rimosso? "Per rimuovere una persona bisogna sempre fare un’inchiesta amministrativa"