Foto: TiPress/Benedetto Galli
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.04.2017 - 16:360
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ennesima rapina a mano armata sul confine. Colpo al distributore Tamoil a San Pietro di Stabio. Ecco i connotati dei banditi, che sono fuggiti a bordo di un'Audi nera guidata da un complice

Le ricerche non hanno finora dato esito positivo. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale

SAN PIETRO DI STABIO - La Polizia cantonale comunica che oggi pomeriggio poco dopo le 13.30 a San Pietro di Stabio presso il distributore di benzina Tamoil in via Dogana vi è stata una rapina. Due rapinatori, uno a viso scoperto e uno con viso coperto, sono entrati nel distributore. Il rapinatore a viso scoperto ha minacciato con un'arma da fuoco le dipendenti facendosi consegnare del denaro. Dopodiché sono fuggiti a bordo di un'Audi A2 di colore nero, con alla guida un terzo complice, in direzione del vicino valico. Nessuno è rimasto ferito. Le ricerche subito intraprese non hanno dato, finora, esito positivo.

Connotati dei rapinatori:

1) Uomo, circa 40 anni, capelli lunghi scuri, corporatura snella. Indossava berretta e sciarpa scura, giacca a vento rossa con cappuccio, pantaloni jeans blu, scarpe da ginnastica nere con suola bianca.

2) Uomo, circa 65 anni, capelli grigi scuri, baffi e pizzetto grigi, occhiali da vista. Indossava gilet grigio scuro con colletto marrone chiaro e rosso, camicia a maniche corte a quadretti, jeans blu, scarpe da ginnastica nere con stringhe bianche.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
san pietro
pietro
stabio
pietro stabio
polizia
polizia cantonale
complice
tamoil
bordo
rapina
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved