Foto: TiPress/Pablo Gianinazzi
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
27.04.2017 - 08:390
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Giovanna Masoni saluta tutti e getta la spugna. Al Municipio scrive: oggi non esistono le premesse per una mia candidatura al Consiglio direttivo del LAC. Si chiude così il tormentone luganese che in ottobre sfociò nel pasticciaccio delle nomine

Ieri l'ex vicedindaco ha inviato una lettera al Municipio e al presidente del Consiglio comunale per comunicare che rinuncia definitivamente a una poltrona nel Consiglio direttivo del LAC

LUGANO – Giovanna Masoni Brenni ha spiazzato tutti e ha gettato la spugna. Ieri, come riferisce il Corriere del Ticino, ha inviato una lettera al Municipio e al presidente del Consiglio comunale, Michel Tricarico, per comunicare che rinuncia definitivamente a una poltrona nel Consiglio direttivo del LAC.

L’ex vicesindaco di Lugano ha spiegato che oggi mancano i presupposti per una sua candidatura. Ringrazia chi, in Consiglio comunale e non solo, l'ha sostenuta e votata in prima battuta ma fa sapere che la sua battaglia termina qui.

Nel giugno dell’anno scorso il Municipio decise che Masoni non era più tra i candidati alle poltrone del Consiglio direttivo. Poi, in ottobre, ci fu il pasticciaccio delle nomine in Consiglio comunale.






Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
consiglio
municipio
consiglio comunale
lac
masoni
nomine
ottobre
candidatura
spugna
giovanna
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved