ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.05.2017 - 11:160
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Matteo, tu sei un po' il Pippo Baudo della Svizzera". "Fiore, ti ringrazio per il paragone di età...". Fiorello e Pelli show questa mattina in diretta su Sky

Colpaccio mediatico del direttore di Radio3i che si è collegato in diretta dagli studi di Melide con la trasmissione cult dello showman italiano. Un’incursione tra gag e battute....GUARDA IL VIDEO

MELIDE/ROMA - Colpaccio mediatico questa mattina per Matteo Pelli che si è collegato in diretta dagli studi di Radio3i con la trasmissione cult di Fiorello in onda tutti i giorni su Sky.

 

Un’incursione tra gag e battute quella tra il direttore dell’emittente di Melide e lo showman italiano. Un esempio? “Matteo Pelli è una specie di Pippo Baudo della Svizzera”, ha detto a Fiorello presentando Pelli al suo pubblico. “Grazie per il paragone di età…”, la replica ironica del ticinese.

 

“Ma voi svizzeri portate i soldi in Italia?”, ha chiesto ancora il conduttore di Edicolafiore al suo dirimpettaio. “Siamo come i Giochi senza frontiere: voi li portate a noi e noi li portiamo a voi”.

 

E via di seguito….

 

Insomma due minuti di show spassosi che vale sicuramente più la pena guardare che raccontare…..

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pelli
fiorello
diretta
matteo
pippo
melide
pippo baudo
paragone
sky
baudo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved