Bar Sport
Gianluca Di Marzio: "Lo Young Boys interessato a Paolo Tramezzani. E anche dalla Bundesliga si stanno muovendo per l'allenatore del Lugano"
Il popolare esperto di calciomercato di Sky lancia la notizia: "Nonostante sia alla prima esperienza sulla panchina di una prima squadra, è stato già in grado di stupire tutti”
KEYSTONE/Ti-Press/Pablo Gianinazzi
LUGANO - Lo Young Boys è interessato a Paolo Tramezzani. E anche dalla Bundesliga ci sono squadre che hanno cominciato ad interessarsi all’allenatore del Lugano. La notizia arriva da uno dei principali esperti di calciomercato italiani: Gianluca di Marzio.

Il giornalista di Sky ha riferito delle novità sul suo sito. “Non è passato inosservato il lavoro svolto da Tramezzani a Lugano - scrive Di Mazio - che ha attirato su di sé l’attenzione dello Young Boys, che il prossimo anno affronterà i preliminari di Champions. Svizzera ma non solo, perché anche dalla Germania ha iniziato a muoversi qualcosa per l’allenatore italiano, alla prima esperienza in una prima squadra ma già in grado di stupire tutti”.

Pubblicato il 18.05.2017 09:46

Guarda anche
Bar Sport
Il presidente Renzetti, e quei tifosi bianconeri che ancora si accalorano, lascino andare Paolo Tramezzani al suo destino, con quell’indifferenza che è attitudine dei forti. C’è una nuova squadra e un nuovo staff tecnico a cui dedicare ogni energia e ogni attenzione. Il progetto su cui concentrarsi è questo, senza altre distrazioni. E trovare un attaccante è molto più importante di qualunque allenatore. Del presente o del passato
Bar Sport
Lo svizzero, prossimo a 36 anni (ma l’anagrafe per lui sembra non contare…) ha sconfitto in finale Marin Cilic per 6/3 6/1 6/4 in poco più di un'ora e mezza di gioco: 3 set a 0 e tutti a casa
Bar Sport
In attesa della finale di Wimbledon, il ministro della sanità e della socialità dedica un pensiero al grande tennista rossocrociato: "In un mondo dove tropo spesso sembra prevalere la paura sulla speranza, sembra incredibile che uno sportivo riesca ad unire e costruire ponti"
Bar Sport
Sempre più spesso, quando natura consente, sport e seduzione, sport e… provocazione, vanno a braccetto. E non solo tra le tenniste. GALLERY