KEYSTONE/Ti-Press/Pablo Gianinazzi
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
18.05.2017 - 09:460
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Gianluca Di Marzio: "Lo Young Boys interessato a Paolo Tramezzani. E anche dalla Bundesliga si stanno muovendo per l'allenatore del Lugano"

Il popolare esperto di calciomercato di Sky lancia la notizia: "Nonostante sia alla prima esperienza sulla panchina di una prima squadra, è stato già in grado di stupire tutti”

LUGANO - Lo Young Boys è interessato a Paolo Tramezzani. E anche dalla Bundesliga ci sono squadre che hanno cominciato ad interessarsi all’allenatore del Lugano. La notizia arriva da uno dei principali esperti di calciomercato italiani: Gianluca di Marzio.

Il giornalista di Sky ha riferito delle novità sul suo sito. “Non è passato inosservato il lavoro svolto da Tramezzani a Lugano - scrive Di Mazio - che ha attirato su di sé l’attenzione dello Young Boys, che il prossimo anno affronterà i preliminari di Champions. Svizzera ma non solo, perché anche dalla Germania ha iniziato a muoversi qualcosa per l’allenatore italiano, alla prima esperienza in una prima squadra ma già in grado di stupire tutti”.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
allenatore
young
boys
tramezzani
paolo
marzio
gianluca
bundesliga
notizia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved