Bar Sport
Gianluca Di Marzio: "Lo Young Boys interessato a Paolo Tramezzani. E anche dalla Bundesliga si stanno muovendo per l'allenatore del Lugano"
Il popolare esperto di calciomercato di Sky lancia la notizia: "Nonostante sia alla prima esperienza sulla panchina di una prima squadra, è stato già in grado di stupire tutti”
KEYSTONE/Ti-Press/Pablo Gianinazzi
LUGANO - Lo Young Boys è interessato a Paolo Tramezzani. E anche dalla Bundesliga ci sono squadre che hanno cominciato ad interessarsi all’allenatore del Lugano. La notizia arriva da uno dei principali esperti di calciomercato italiani: Gianluca di Marzio.

Il giornalista di Sky ha riferito delle novità sul suo sito. “Non è passato inosservato il lavoro svolto da Tramezzani a Lugano - scrive Di Mazio - che ha attirato su di sé l’attenzione dello Young Boys, che il prossimo anno affronterà i preliminari di Champions. Svizzera ma non solo, perché anche dalla Germania ha iniziato a muoversi qualcosa per l’allenatore italiano, alla prima esperienza in una prima squadra ma già in grado di stupire tutti”.

Pubblicato il 18.05.2017 09:46

Guarda anche
Bar Sport
L'ANALISI - La squadra di Pierre Tami ha perso in Israele a causa della somma di quattro fattori: inesperienza (nell’approccio alla gara e nel leggere i momenti decisivi), ingenuità (sui due calci di rigore), fisicità (troppa differenza di stazza tra gli interpreti delle due squadre), mancanza di peso offensivo. Quattro fattori che si comprano al mercato oppure, in qualche misura, si tenta di allenare giocando queste partite. Ma non mancano gli spunti positivi
Bar Sport
Il calciatore aveva pubblicato alcuni giorni fa sul suo profilo la foto del pancione di una donna in gravidanza. "Loading", recitava la didascalia, che però non rivelava l'identità della futura mamma, e neppure se quel bimbo in arrivo sia figlio suo… Oggi la rivista ‘Chi’ ha svelato il nome della ragazza
Bar Sport
Il campione di hockey statunitense, che la sera dopo è stato tra i protagonisti dei festeggiamenti dell’80esimo dell’Ambrì, in occasione della prima di campionato alla Valascia, si è lasciato prendere un po’ troppo dal cuore…
Bar Sport
Sabato scorso durante una gara tra professionisti e dilettanti al Golf Patriziale di Ascona, la ‘Pro-Am’ il presidente dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore, Aldo Merlini, ha compiuto un’impresa che ha lasciato tutti a bocca aperta. GUARDA IL VIDEO