Ti Press
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
23.05.2017 - 12:010
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Lugano: un grande abbraccio popolare per l'ultimo saluto a Claudio Generali. Moltissime persone ai funerali dell'ex Consigliere di Stato

Nutrita la rappresentanza istituzionale che ha preso parte alle esequie al Famedio. C’erano Consiglieri di Stato in carica ed ex, il presidente del Gran Consiglio Walter Gianora, deputati e naturalmente molti rappresentati del PLR, il partito di Claudio Generali. Ma anche tantissima gente comune. Le foto della cerimonia

LUGANO - Si sono svolti questa mattina a Lugano i funerali di Claudio Generali.

 

Moltissime persone si sono presentate al Famedio per porgere l’ultimo saluto all’ex Consigliere di Stato, scomparso venerdì scorso all’età di 74 anni dopo una lunga malattia.

 

Nutrita la rappresentanza istituzionale che ha preso parte alle esequie. C’erano Consiglieri di Stato in carica ed ex, il presidente del Gran Consiglio Walter Gianora, deputati e naturalmente molti rappresentati del PLR, il partito di Claudio Generali.

 

Ma anche moltissime persone comuni hanno voluto tributare con la loro presenza una caloroso omaggio per una personalità che ha segnato la storia della politica ticinese.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
stato
claudio
generali
lugano
ex consigliere
consigliere
funerali
saluto
gran consiglio
famedio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved