ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
31.05.2017 - 16:150
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Nicky, hai portato via il mio cuore. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo di nuovo prendimi le mani e portami a casa". La struggente e bellissima lettera d'amore della fidanzata di Hayden

Jackie Marin, a poco più di una settimana dalla scomparsa del pilota, rompe il silenzio con una lettera pubblicata sui suoi canali social: "L'uomo lassù deve aver guardato con attenzione come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio, mostrandomi quanto mi amassi"

OWENSBORO - "Sogno il tuo sorriso. Non solo quando dormo ma in ogni momento”. Sono le prime parole di una lettera d’amore. Che potrebbe essere una qualsiasi lettera d’amore, di quelle che ogni giorno (o forse non più) si scambiano gli innamorati di tutto il mondo.

 

E invece, questa, è una lettera d’amore per una persona che non c’è più. L’ha scritta Jackie Marin, la fidanzata di Nicky Hayden, morto poco più di una settimana fa in Italia in un tragico incidente. Lunedì si sono tenuti i funerali del pilota a Owensboro, sua cittadina natale che si trova in Kentucky.

 

E ora che le esequie sono state celebrate, la compagna del campione ha rotto il silenzio, pubblicando sui suoi profili social una lettera d’amore al fidanzato scomparso. Eccola:

 

"Sogno il tuo sorriso. Non solo quando dormo ma in ogni momento. La mattina del 17 maggio è stata una delle più speciali per me, una delle più speciali che possa ricordare. L'uomo lassù deve aver guardato con attenzione come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio, mostrandomi quanto mi amassi Ricorderò per sempre l'ultimo bacio prima che tu partissi in bici. Nicky, sei la mia anima gemella e, quando te ne sei andato, hai portato via il mio cuore. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo di nuovo prendimi le mani e portami a casa. Mi manchi, e mi mancherai sino a quando non ci vedremo di nuovo".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lettera
amore
nicky
mani
casa
hayden
cuore
fidanzata
owensboro
jackie
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved