Mixer
Demi Moore sdentata! L'attrice rivela durante una trasmissione tv (con prova fotografica) di aver perso due incisivi a causa dello stress
Demi ha condito la prova fotografica con un’affermazione che ha sorpreso il pubblico: “Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano”
NEW YORK - Una stella sdentata. Non proprio il massimo dell’immagine: soprattutto se sei stata una leggenda di Hollywood.

 

Ma Demi Moore, dopo essere andata dal dentista e aver riparato il danno, ha deciso lei stessa di svelare al pubblico il problema.

 

La 54enne attrice ha infatti rivelato, durante la trasmissione di Jimmy Fallon «The Tonight Show», di aver perso due incisivi a causa dello stress. E ha mostrato la prova fotografica a sostegno della sua affermazione.

 

Che dire, indubbiamente un atto di coraggio, che Demi ha condito con un’affermazione che ha sorpreso il pubblico: “Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano”



Pubblicato il 14.06.2017 10:51

Guarda anche
Mixer
I vampiri sono veramente fra noi, e bevono sangue, come nei film e nelle leggende. Come nelle storie del conte Dracula o di Nosferatu. Ma qui non siamo in Romania, dove visse nel Quattrocento il nobiluomo sanguinario Vlad III “l’Impalatore”. Qui siamo a Meldola, in Romagna
Mixer
La showgirl italiana si è lanciata in una confessione a tutto campo sulla sua vita: " Il sesso ora è l'ultimo dei miei pensieri, mi ha troppo spesso deviato le scelte. Molto spesso ho scelto degli uomini in base all'attrazione sessuale. Gli uomini dovrebbero provare il gusto dell'impotenza senza frustrazione"
Mixer
La cantante, con la complicità delle Iene, si è presentata faccia a faccia con uno degli hater, Giancarlo, che per mesi l’ha maltrattata sui social. La cantante si è seduta al tavolo di un locale, dove l’uomo era in compagnia della fidanzata...GUARDA IL VIDEO
Mixer
Il perfido ed esilarante scherzo televisivo delle Iene all'ex pornostar con la complicità della figlia Mercedesz. GUARDA IL VIDEO