Mixer
Demi Moore sdentata! L'attrice rivela durante una trasmissione tv (con prova fotografica) di aver perso due incisivi a causa dello stress
Demi ha condito la prova fotografica con un’affermazione che ha sorpreso il pubblico: “Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano”
NEW YORK - Una stella sdentata. Non proprio il massimo dell’immagine: soprattutto se sei stata una leggenda di Hollywood.

 

Ma Demi Moore, dopo essere andata dal dentista e aver riparato il danno, ha deciso lei stessa di svelare al pubblico il problema.

 

La 54enne attrice ha infatti rivelato, durante la trasmissione di Jimmy Fallon «The Tonight Show», di aver perso due incisivi a causa dello stress. E ha mostrato la prova fotografica a sostegno della sua affermazione.

 

Che dire, indubbiamente un atto di coraggio, che Demi ha condito con un’affermazione che ha sorpreso il pubblico: “Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano”



Pubblicato il 14.06.2017 10:51

Guarda anche
Mixer
È successo il mese scorso nello stato di New York. Lo squalo alla fine è stato liberato non senza qualche difficoltà
Mixer
Strepitoso racconto su Facebook della blogger Selvaggia Lucarelli direttamente dalle sue vacanze indiane: "Ho tirato fuori la parte razionale in me e ho deciso che qui in India le strade sono così insicure che qualsiasi mezzo alternativo alla macchina è una botte di ferro. E poi eventualmente si muore insieme, quindi non si rifarà una vita senza di me, l'infame..."
Mixer
La figlia della showgirl ticinese parla a tutto campo della sua vita affettiva: "Con Goffredo stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”
Mixer
La blogger posta su Instagram uno scatto osé accompagnato dal commento"Sicilia bedda. Orgogliosa di essere per metà siciliana". E il fidanzato non la prende bene....