Mixer
Demi Moore sdentata! L'attrice rivela durante una trasmissione tv (con prova fotografica) di aver perso due incisivi a causa dello stress
Demi ha condito la prova fotografica con un’affermazione che ha sorpreso il pubblico: “Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano”
NEW YORK - Una stella sdentata. Non proprio il massimo dell’immagine: soprattutto se sei stata una leggenda di Hollywood.

 

Ma Demi Moore, dopo essere andata dal dentista e aver riparato il danno, ha deciso lei stessa di svelare al pubblico il problema.

 

La 54enne attrice ha infatti rivelato, durante la trasmissione di Jimmy Fallon «The Tonight Show», di aver perso due incisivi a causa dello stress. E ha mostrato la prova fotografica a sostegno della sua affermazione.

 

Che dire, indubbiamente un atto di coraggio, che Demi ha condito con un’affermazione che ha sorpreso il pubblico: “Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano”



Pubblicato il 14.06.2017 10:51

Guarda anche
Mixer
Bombastica intervista dell'attrice a Cosmopolitan USA: "La monogamia non è certo una cosa naturale. Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica e nella pratica possa essere una cosa molto bella, ma non penso che sia naturale essere monogami"
Mixer
I costi della manifestazione, che inizia giovedì 22 giugno, non sono indifferenti: il budget è di 1,5 milioni. Il presidente Casparis lancia dunque un appello, invitando tutti – abitanti, fans, partner economici - a sottoscrivere una tessera Amici di JazzAscona 2017
Mixer
In tivù ha raccontato: “Sto attento a non ingrassare, per non vederlo scomparire. Per anni ho pensato di essere anormale, invece è una condizione più comune di quanto si creda”
Mixer
La Hunziker parla su 'Io donna': "La donna è ancora possesso tribale: se lei non è più mia, io sto così male che sono autorizzato a punirla. Dall’altra, c’è la fatica delle vittime a perdonarsi: si sentono in colpa per aver scelto il carnefice. È la trappola più insidiosa"