ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
19.06.2017 - 16:580
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Mi piace il sesso, e allora?". Scarlett Johansson rompe il tabù e si scaglia contro il luogo comune: "Se sei donna e hai una vita sessuale vieni vista come una poco di buono"

Bombastica intervista dell'attrice a Cosmopolitan USA: "La monogamia non è certo una cosa naturale. Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica e nella pratica possa essere una cosa molto bella, ma non penso che sia naturale essere monogami"

NEW YORK - “Mi piace il sesso, e allora?”. Scarlett Johansson rompe il tabù e si scaglia contro il ricorrente luogo comune che vuole le donne disinibite nel vivere e raccontare la loro vita sessuale, come delle poco di buono.

L’attrice 32enne ha deciso di esporsi in prima persona con una bombastica intervista rilasciata a Cosmopolitan USA. Un'intervista dal contenuto erotico ma soprattutto sociale. “Quando le donne parlano del piacere di fare sesso - ha dichiarato Scarlett Johansson - è quasi qualcosa di ancora proibito. Solo avere una vita sessuale serena e regolare può farti etichettare come una facile, una selvaggia, una poco di buono. Non hai etica, sei vista come una pervertita o come qualcuno che non può essere monogamo”.

E anche a proposito di monogamia, la star fresca di divorzio con il giornalista francese Romain Dauriac, ha le idee chiarissime: “La monogamia non è certo una cosa naturale. Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica e nella pratica possa essere una cosa molto bella, ma non penso che sia naturale essere monogami. Potrei essere condannata per questo, ma credo che la monogamia richieda davvero un sacco di lavoro”.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sesso
buono
johansson
monogamia
luogo
intervista
tabù
donne
idea
usa
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved