© Ti-Press / Benedetto Galli
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
21.06.2017 - 18:150
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"La vignetta elettronica? Una fregatura!". Quadri: "Sembra una bella cosa ma c'è il trucchetto: servirà a limitare ancora di più la libertà e ad azzerare la privacy"

Il Consigliere Nazionale leghista: "Sarà il primo passo per introdurre mobility pricing, road pricing e altre analoghe boiate per mungere ulteriormente gli automobilisti"

di Lorenzo Quadri*

Attenzione alle fregature! La vignetta elettronica sembra una cosa comoda e sensata e "digitale" (aggettivo con cui tutti si riempiono la bocca pensando che faccia "figo") ma c'è il trucchetto.

La vignetta elettronica diventerà il primo passo per introdurre mobility pricing, road pricing e altre analoghe boiate per mungere ulteriormente gli automobilisti, limitarne ancora di più la libertà e azzerarne la privacy (come se Via Sicura non stesse già facendo abbastanza danni).

Perché con la vignetta elettronica si potrà sapere in ogni momento dove si trova una determinata automobile. Quindi si potrà far pagare di più chi entra in auto nei centri urbani, chi si muove nelle ore di punta, eccetera.

Onde evitare brutte sorprese, no cautelativo alla vignetta elettronica.

*Consigliere nazionale Lega

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
vignetta
pricing
privacy
libertà
trucchetto
passo
consigliere
automobilisti
nazionale
road
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved