ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.06.2017 - 12:360
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Uccisa dall'esplosione di un sifone per montare la panna. L'incredibile morte della fitness blogger francese Rebecca Burger

La donna, 33 anni, è stata colpita violentemente al petto dall’esplosione della bomboletta. Nonostante l'intervento dei medici, Burger è morta per un arresto cardiaco. Il fidanzato: "In circolazione ci sono ancora migliaia di dispenser difettosi: state attenti"

PARIGI - Quando si dice una morta assurda senza il pericolo di scadere nella retorica. Rebecca Burger, 33 anni, blogger francese esperta di fitness e con oltre 150’000 seguaci su Instagram, ha fatto davvero una fine assurda.

 

La donna è infatti rimasta vittima di un incredibile incidente domestico: è stata colpita violentemente al petto da un’esplosione causata da un sifone per montare la panna. Nonostante l'intervento dei medici, Burger è morta per un arresto cardiaco.

 

La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo ed è stata ripresa dalle principali testate. Il compagno della donna ha postato sul profilo di Rebecca il modello di bomboletta che l'ha colpita con un allerta a non usare quel tipo di spray: “In circolazione ci sono ancora migliaia di dispenser difettosi: state attenti”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
burger
rebecca
esplosione
sifone
panna
fitness
donna
circolazione
petto
medici
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved