Foto: TiPress/Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.06.2017 - 10:230
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Un testimone oculare racconta la tragedia di Ascona: "Ho sentito due spari, mi sono affacciato alla ringhiera che dà sulla rampa dell'autosilo e ho visto una donna a terra e un uomo accasciato su di lei... Un automobilista fermo di fronte all'entrata mi h

Jacky Vacchini è ancora scosso da quello che ha visto. Intanto si apprende che i due protagonisti della vicenda erano marito e moglie, entrambi macedoni residenti nel Locarnese, lui di 54 anni lei di 38. Prende quindi decisamente corpo il dramma della gelosia come movente all'origine del tragico fatto di sangue

ASCONA – Jacky Vacchini è ancora scosso da quello che ha visto. Questa mattina verso le nove meno un quarto si trovava al chiosco in faccia all’autosilo della Migros, in via Muraccio, dove è accaduta la tragedia.

Raggiunto al telefono da liberatv racconta: “Ho sentito una donna urlare terrorizzata, ho guardato verso la rotonda pensando a un incidente… Poi ho sentito degli spari, due spari… ho attraversato la strada e c’era un’auto ferma davanti all’entrata dell’autosilo e il conducente mi ha detto ‘non scenda, che è armato. Allora mi sono affacciato alla ringhiera che dà sulla rampa dell’autosilo. Ho guardato giù e ho visto, in fondo alla rampa, un donna per terra e un uomo accasciato su di lei. Direi che l’uomo poteva avere sui trenta, quarant’anni”.

Anche le gerenti del salone di parrucchiere che si trova nei pressi dell’autosilo hanno sentito gli spari. “Abbiamo anche visto una ragazza che scappava salendo la rampa, probabilmente terrorizzata da quello a cui aveva assistito – racconta una di loro -. Poi la mia collega ha chiamato la polizia”.

Intanto si apprende che i due protagonisti della vicendaerano marito e moglie, entrambi macedoni residenti nel Locarnese, lui di 55 anni lei di 38. Prende quindi decisamente corpo il dramma della gelosia come movente all'origine del tragico fatto di sangue.

emmebi


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
autosilo
rampa
spari
donna
ringhiera
terra
ascona
entrata
tragedia
jacky
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved