© Keystone/ Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.06.2017 - 12:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Delitto di Ascona, la polizia fornisce alcuni importanti novità: i due coniugi si stavano separando. La moglie è morta sul posto a causa delle gravi ferite provocate dei colpi di pistola. Il marito che l'ha uccisa è invece all'ospedale ma non rischia di m

L'ipotesi di reato nei suoi confronti del 54enne è di omicidio. Al momento non vi sono altre persone coinvolte nei fatti. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini

ASCONA - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno fornito nuovi dettagli sul tragico fatto di sangue avvenuto questa mattina poco prima delle 9 all'entrata dell'autosilo di un supermercato in via Muraccio ad Ascona.

Gli inquirenti confermano innanzitutto la dinamica del delitto: il 54enne ha sparato con una pistola alla moglie 38enne. Entrambi erano cittadini macedoni residenti nel Locarnese.

I due coniugi, aggiungono le autorità, erano in fase di separazione. La donna è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Il 54enne, che si è ferito nel tentativo di togliersi la vita, non è in pericolo di morte e si trova all'ospedale dove è stato trasportato in elicottero.

L'ipotesi di reato nei suoi confronti è di omicidio. Al momento non vi sono altre persone coinvolte nei fatti. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ascona
causa
moglie
coniugi
ferite
polizia
pistola
posto
ospedale
delitto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved