ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.06.2017 - 17:150
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

È l'ex arbitro professionista Damien Carrel (e consulente della redazione sportiva di RTS) il paracadutista vittima del tragico incidente avvenuto venerdì a Magadino

Istruttore e giacchetta nera dal 1998 al 2014, Carrel aveva abbandonato il campo nel 2012 dimettendosi in polemica con la Federazione accusata di non sostenere il mondo arbitrale svizzero. In un comunicato stampa l’associazione degli arbitri vodesi ha scritto di essere “molto toccata” per questa brusco addio e ha inviato le sue condoglianze alla famiglia

MAGADINO - È un ex arbitro professionista la vittima del tragico incidente avvenuto a Magadino venerdì sera. Si chiamava Damien Carrel, volesse di 35 anni, il paracadutista scontratosi in volo con un compagno di lancio e poi schiantatosi sulla strada cantonale prima di essere investito da una macchina.

 

Istruttore e giacchetta nera dal 1998 al 2014, Carrel aveva abbandonato il campo nel 2012 dimettendosi in polemica con la Federazione accusata di non sostenere il mondo arbitrale svizzero.

 

Ma Carrel non aveva abbandonato il mondo del calcio: era infatti un apprezzato consulente tecnico della redazione sportiva di RTS. In un comunicato stampa l’associazione degli arbitri vodesi ha scritto di essere “molto toccata” per questa brusco addio e ha inviato le sue condoglianze alla famiglia.

 

Una fine davvero drammatica quella di Carrel, che ha sconvolto il Ticino e di cui in queste ore sta parlando tutta la Svizzera.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
carrel
magadino
rts
incidente avvenuto
arbitro
incidente
professionista
damien
redazione
vittima
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved