ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.06.2017 - 17:290
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Circolo Medico di Lugano. Claudia Ferrier-Guerra cede il timone: il nuovo presidente è Andrea Donadini

Il Comitato del Circolo Medico di Lugano è stato potenziato di ulteriori 2 membri, rappresentando così sia gli specialisti che i generalisti del luganese. Con la nomina di un dipendente dell’EOC per la prima volta il Circolo Medico ha un rappresentante del settore pubblico

LUGANO - In seguito alle dimissioni della Presidente CML, Dr.ssa med. Claudia Ferrier-Guerra, che rimane però attiva in comitato come Cassiera, l’assemblea del 12 giugno scorso del Circolo Medico di Lugano ha nominato come successore il Dr med. Andrea Donadini (specialista in chirurgia generale e viscerale).

Inoltre, il Comitato del Circolo Medico di Lugano è stato potenziato di ulteriori 2 membri, rappresentando così sia gli specialisti che i generalisti del luganese. Con la nomina di un dipendente dell’EOC per la prima volta il Circolo Medico ha un rappresentante del settore pubblico.

Il nuovo Presidente, Dr. Donadini sarà quindi affiancato da sei membri di comitato: Dr. Christian Faeh, Dr.ssa Claudia Ferrier-Guerra, Dr. Ken Galetti, PD Dr. Christian Garzoni, Dr. Antonio Pellanda e Dr. Alberto Toti.

Il Circolo Medico di Lugano, che è attivo sul territorio per l’organizzazione della Guardia Medica e del Consultorio di Medicina d’Urgenza (CMU) nonché della formazione continua dei medici, invia gli auguri al Presidente Dr. Donadini ed al nuovo Comitato affinché possa svolgere un lavoro proficuo.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
dr
circolo
lugano
medico
donadini
comitato
ferrier-guerra
claudia
andrea
nuovo presidente
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved