ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
25.06.2017 - 11:110
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Arrestato Domenico Diele: l'attore ha travolto e ucciso una donna di 48 anni. Guidava sotto l’effetto di stupefacenti e senza patente proprio a causa di precedenti problemi di droga

Secondo la prima ricostruzione dell’incidente, avvenuto verso le 2 del mattino, Diele avrebbe urtato lo scooter su cui viaggiava la donna. I test effettuati dopo l’incidente hanno confermato la sua positività sia ai cannabinoidi che agli oppiacei. E non era la prima volta...

SALERNO - Domenico Diele è stato arrestato la scorsa notte dopo aver travolto e ucciso una donna di 48 anni nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. Il noto attore 32enne, protagonista della serie tv 1992 e 1993 e di molti film di successo, guidava sotto l’effetto di stupefacenti e dovrà ora rispondere all’accusa di omicidio stradale aggravato.

 

Secondo la prima ricostruzione dell’incidente, avvenuto verso le 2 del mattino, Diele avrebbe urtato con la sua auto lo scooter su cui viaggiava la donna, facendola cadere e uccidendola sul colpo. A quanto riferiscono i media italiani, l’attore si trovava nella zona per le riprese del film "Una vita spericolata” e al momento dello scontro stava tornando da una festa. I test effettuati dopo l’incidente hanno confermato la sua positività sia ai cannabinoidi che agli oppiacei.

 

Ma non è tutto. Secondo quanto riferisce la questura di Salerno per l'attore i problemi legati alla guida e alle droghe risalgono al 2009, anno in cui le forze dell'ordine gli sospendono per la prima volta la pantente. Successivamente Diele si è sottoposto a controlli obbligatori ma, alla fine dello scorso anno, è stato trovato nuovamente positivo ritirandogli nuovamente la patente. A quanto pare, dunque, sempre secondo le informazioni divulgate dalla stampa italiana, Diele non avrebbe neanche potuto mettersi alla guida ieri sera….

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
diele
donna
attore
incidente
guida
patente
domenico
stupefacenti
problemi
effetto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved