ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
29.06.2017 - 14:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il sabato speciale della Cochi va alla grande, con maxi promozioni e sorprese settimanali allo spaccio di Novazzano. Lele Coduri: "Puntiamo sulle bibite fresche, dalle bollicine alle birre... Ma non dimentichiamo gin e rum..."

La Cochi bibite ha iniziato ad aprire il proprio spaccio alla clientela sabato 6 maggio, dalle 10 alle 14 con orario continuato. Sabato prossimo c'è la carbonella in regalo, e poi...

NOVAZZANO – Il sabato alla Cochi funziona alla grande e l’azienda di Novazzano, una delle principali distributrici ticinesi di bevande - alcoliche e non - che conta una ventina di collaboratori e ha sede nella zona industriale della Pobbia, crede sempre di più nella vendita al dettaglio.

La Cochi bibite, che ha in stock circa 800 etichette ed è diretta da Gabriele Coduri, per gli amici ‘Lele gazüsa’, ha iniziato ad aprire il proprio spaccio alla clientela sabato 6 maggio, dalle 10 alle 14 con orario continuato. “Il pubblico ha risposto bene, per cui andiamo avanti su questa strada”, spiega Coduri. Così il sabato è diventato un giorno speciale: ogni settimana c’è una novità. Dopodomani, 1° luglio, per esempio, per ogni 50 franchi di acquisti la ditta regala un sacco di carbonella da 4 chili. E il sabato successivo proporrà una confezione di acqua minerale, sei bottiglie da un litro e mezzo, al prezzo ‘assurdo’ di 1 franco.

Nelle scorse settimane è andato a ruba il prestigioso champagne Dom Perignon, a 105 franchi la bottiglia, ma ha spopolato anche l’offerta ‘spritz’, con 6 bottiglie di prosecco e un litro di Aperol in omaggio…

“Essendo estate – aggiunge Coduri – puntiamo su bevande fresche, come gli champagne – ne abbiamo 50 etichette, per tutte le tasche -, le bollicine in generale, dai Franciacorta ai Prosecco, e ovviamente sulle birre: ne abbiamo una settantina di qualità. Per non parlare della vasta scelta di gin da abbinare con la nostra tonica, o di rum per il mojito, ma suggerirei anche dei whisky ‘estivi’, non torbati, per intenderci, da gustare on the rocks, con qualche cubetto di ghiaccio…”.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sabato
cochi
coduri
novazzano
spaccio
bibite
gin
rum
birre
bollicine
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved