Foto: TiPress/Gabriele Putzu
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
01.07.2017 - 13:370
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Renzetti sbrocca contro Tramezzani: "È un rinnegato!". Il patron del Lugano lancia pensanti accuse all'ex allenatore: "Sta tentando di saccheggiarmi la squadra. Prima si porta via lo staff e ora questi attacchi dietro le spalle ai miei giocatori. Ma non h

Il patron del Lugano: “Stanno terrorizzano i miei giocatori. In prima battuta, hanno tentato di convincere Davide Mariani a trasferirsi al Sion. Ora vanno all’attacco di Dragan Mihajlovic. Lo chiamano dieci volte al giorno, gli promettono il paradiso in terra..."

LUGANO – Il patron del Lugano, Angelo Renzetti è incazzato nero. E in un’intervista rilasciata al Bick usa parole pesantissime.

“Paolo Tramezzani sta giocando sporco. È un rinnegato”. Renzetti accusa il suo ex allenatore di scorrettezze. “Quando è troppo è troppo – dice -. Sono molto arrabbiato. Il Sion e Tramezzani stanno tentando di sottrarre dei giocatori al Lugano”.

Dopo appena sei mesi in Ticino l’allenatore ha lasciato il Lugano per il Vallese, nonostante un contatto valido ancora due anni, dal quale per altro è stato svincolato dallo stesso Renzetti.

L’italiano che ha portato i bianconeri in Europa ha però portato con sé “nel camion del trasloco” l’assistente Mirko Conte, Alessandro Recenti e Jacopo Gornati.

Ma non è tutto: “Sta tentando di saccheggiare il suo ex datore di lavoro – accusa Renzetti -. Stanno terrorizzano i miei giocatori. In prima battuta hanno tentato di convincere Davide Mariani a trasferirsi al Sion. Ora vanno all’attacco di Dragan Mihajlovic. Lo chiamano dieci volte al giorno, gli promettono il paradiso in terra. Ma non mandano nessuna offerta scritta".

Renzetti dice di “non capire più il mondo”. "Ho portato Tramezzani in Svizzera e gli ho dato la possibilità di presentarsi su questo palcoscenico. Anche se dopo pochi mesi, nonostante il contratto in essere, è andato a Sion, non ho preteso da lui o dal club vallesano nessuna indennità. E cosa fa lui per ringraziarmi? Prima si porta via tutto lo staff e ora questi attacchi dietro le spalle ai miei giocatori". È stando al Blick conclude: "È un sacco di merda, non posso dire altra cosa…".

Ma contatto da ticinonline Renzetti smentisce l'insulto: "Non ho mai usato le parole che riporta quell'articolo – ci ha confermato il numero uno bianconero – quello che ha fatto e sta facendo il mister lo state vedendo tutti; io comunque non l'ho mai offeso. Quelle sono definizioni che usa il Blick".


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
giocatori
tramezzani
allenatore
sion
patron
rinnegato
attacchi
spalle
staff
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved