Mixer
Cosa fareste se vi trovaste un grosso orso nero in garage? Il terrore di una donna che si barrica in auto. Il plantigrado cercava probabilmente gelati e M&M's... Video
Lei, che è appena salita in auto, si vede spuntare il muso di un grosso orso nero dal finestrino... E grida terrorizzata: “Vai via dal mio garage, mostro di un orso“
COLORADO SPRINGS - Lei, che è appena salita in auto, si vede spuntare il muso di un grosso orso nero dal finestrino... E grida terrorizzata: “Vai via dal mio garage, mostro di un orso“. Il video mostra i momenti di panico vissuti da una donna di Colorado Spring, negli Stati Uniti. Secondo le guardie zoofile, potrebbe trattarsi dello stesso esemplare che nei giorni scorsi ha fatto irruzione nel box auto di un’altra abitazione della zona, dove ha rubato gelati e M&M’s.

Pubblicato il 03.07.2017 16:29

Guarda anche
Mixer
La show girl ticinese: "Mi diceva di stare alla larga da chi aveva dentro di sé ‘Finzione’, che è l' energia negativa. Guardacaso, secondo lei, ne ero circondata: la colf, l'autista... Una sera avevo programmato di andare a teatro con una decina di amici: lei mi telefonò per dirmi di annullare. Sarebbe stato negativo per la mia energia. E io annullai”
Mixer
I sogni di un ragazzo che ama danzare... "Finiti i tre anni di accademia a Milano son partito per gli Stati Uniti, dove ho iniziato a seguire le lezioni tenute dai migliori ballerini hip hop del mondo, ho conosciuto un mondo nuovo che mi ha da subito affascinato"
Mixer
I vampiri sono veramente fra noi, e bevono sangue, come nei film e nelle leggende. Come nelle storie del conte Dracula o di Nosferatu. Ma qui non siamo in Romania, dove visse nel Quattrocento il nobiluomo sanguinario Vlad III “l’Impalatore”. Qui siamo a Meldola, in Romagna
Mixer
La showgirl italiana si è lanciata in una confessione a tutto campo sulla sua vita: " Il sesso ora è l'ultimo dei miei pensieri, mi ha troppo spesso deviato le scelte. Molto spesso ho scelto degli uomini in base all'attrazione sessuale. Gli uomini dovrebbero provare il gusto dell'impotenza senza frustrazione"