ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
06.07.2017 - 16:410
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Le confessioni di Romina Power: "A 15 anni strafatti di LSD a Villa Borghese. Poi la canna e la seduta spiritica con Paul McCartney e mia sorella 13enne. Il sesso era molto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo"

La cantante svela i suoi ricordi di gioventù: "La cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì"

ROMA - Un'adolescenza tra droga e sesso. Romina Power, in un’intervista concessa a Panorama, ha raccontato senza filtri la sua giovinezza. Una giovinezza in cui non si è fatta mancare nulla in fatto di esperienze estreme....

 

Come quella volta che, 15enne, in una notte a Villa Medici a Roma assunse con gli amici degli acidi: “Eravamo tutti fatti di Lsd. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese…”.

 

Un’altra esperienza con il mondo della droga è legata al rapporto con una delle più grandi popstar di ogni epoca: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato. Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”.

 

Ma nella turbolenta gioventù di Romina non c’erano solo le droghe. Anche il sesso ha avuto una parte importante: “Sì, era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sesso
romina
villa
villa borghese
borghese
mccartney
sconosciuti
power
lsd
paul
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved