ULTIME NOTIZIE Post Nucleare
Post Nucleare
08.07.2017 - 10:030
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ben 8'000 partecipanti al concorso “AIL per voi”: ecco chi si è aggiudicato i 4'000 franchi di premi

Obiettivo di questa campagna era da una parte la promozione del portale online “MyAIL”, il comodo servizio gratuito per rimanere sempre in contatto con le AIL, e dall’altra quello di conoscere ancora meglio i clienti, così da poter esser loro più vicini e garantire una qualità dei servizi all’altezza delle aspettative

LUGANO - Grande successo per la campagna dal titolo “Meglio conosciuti, meglio serviti” lanciata dalle AIL SA per migliorare la conoscenza dei propri clienti.

Sono stati oltre 8mila i clienti delle AIL SA che hanno partecipato al concorso “AIL per voi”, che metteva in palio premi per un valore di oltre 4mila franchi. Obiettivo di questa campagna era da una parte la promozione del portale online “MyAIL”, il comodo servizio gratuito per rimanere sempre in contatto con le AIL, e dall’altra quello di conoscere ancora meglio i clienti, così da poter esser loro più vicini e garantire una qualità dei servizi all’altezza delle aspettative.

Ecco i vincitori, premiati giovedì 6 luglio presso Belimport a Lugano:

Premio: buono del valore di chf 2000.- per l’acquisto di una bicicletta elettrica
Sig.ra L. Mäder, di Paradiso

Premio: buono del valore di chf 1000.- per l’acquisto di un elettrodomestico di classe energetica A+++ Sig. A. Mattei, di Ponte Capriasca

Premio: consulenza per migliorare la propria efficienza energetica (valore CHF 500.–) Sig. B. Raveglia, di Cabbio

Ai vincitori dal 4. al 100. premio andrà invece una comodissima pila LED tascabile, che verrà inviata nel corso delle prossime settimane.

Le AIL SA ringraziano tutti i clienti che hanno approfittato della campagna per conoscere un po’ più da vicino i servizi della nostra azienda.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ail
clienti
campagna
premio
valore
servizi
sa
premi
chf
sig
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved