ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
20.07.2017 - 18:040
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Stessa spiaggia, stesso mare... Stessa camicia, stessa pianta... Io e l'ibiscus. Carlo Luigi Caimi propone un remake della foto camaleontica dalla sua vacanza a Pula

Qualcuno ha già fatto notare all'ex deputato che una foto simile – stessa camicia e stessa pianta - l’aveva già pubblicata un anno fa, ma fa niente, anche quest’anno Caimi merita una citazione in cronaca. Se non altro per la costanza…

OLBIA - Da qualche giorno, come sempre di questi tempi, l'ex deputato Carlo Luigi Caimi sta proponendo sulla sua bacheca Facebook gallerie fotografiche di quella che lui definisce "la mia Sardegna".

Stessa spiaggia stesso mare, sempre quello di Pula, per Caimi, che oggi ha proposto un remake della foto dell’anno scorso, in camicia hawaiana, tentando un mimetismo camaleontico con una pianta di ibiscus. Il titolo era ‘da un ibiscus all’altro’. Quest’anno è semplicemente ‘Pula fiorita’.

Qualcuno gli ha già fatto notare che una foto simile – stessa camicia e stessa pianta - l’aveva già pubblicata un anno fa, ma fa niente, anche quest’anno Caimi merita una citazione in cronaca. Se non altro per la costanza…


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
foto
camicia
pianta
pula
ibiscus
spiaggia
carlo
mare
luigi
quest anno
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved