foto: TiPress/Benedetto Galli
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.07.2017 - 15:310
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ennesima rapina a Novazzano. Due banditi armati prendono di mira un ufficio cambi. La Polizia dirama i connotati. Parlavano con accento slavo

Due individui, di cui uno armato di pistola sono entrati nel negozio e minacciando le due dipendenti, hanno fatto aprire l'ufficio cambi. I due autori con il denaro prelevato sono poi fuggiti a bordo di una vettura con targhe italiane

NOVAZZANO - La Polizia cantonale comunica che questo pomeriggio verso le 13.45 a Novazzano presso un distributore di benzina con annesso ufficio cambi è avvenuta una rapina. Due individui, di cui uno armato di pistola sono entrati nel negozio e minacciando le due dipendenti,  hanno fatto aprire l'ufficio cambi. I due autori con il denaro prelevato sono poi fuggiti a bordo di una vettura con targhe italiane. Non vi sono stati feriti.

Le ricerche subito intraprese non hanno ancora dato esito positivo. Connotati degli autori:

1. Uomo, abbronzato, capelli scuri, corporatura robusta, altezza circa 180 cm, labbra carnose. indossava occhiali da sole e maglia blu con scritta nera sul davanti.
2. Uomo, abbronzato, indossava una maglietta nera e pantaloni marrone chiaro, occhiali da sole e barba folta e cappellino nero.
Si sono espressi in italiano con accento slavo.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ufficio
cambi
novazzano
polizia
connotati
rapina
autori
accento
bordo
pistola
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved