© Ti-Press / Benedetto Galli
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.07.2017 - 13:520
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ligornetto, un'altra rapina in via Cantinetta: il colpo messo a segno a mezzogiorno al distributore Piccadilly. Gli autori sono in fuga: ecco i connotati

Un uomo impugnando un arma da taglio è entrato nel distributore e si è fatto consegnare l'incasso. Il rapinatore è poi fuggito con una Fiat di colore grigio con targhe italiane, in direzione del valico. A bordo del veicolo vi era pure una seconda persona.

LIGORNETTO - La Polizia cantonale comunica che questa mattina verso le 11.57 a Ligornetto presso il distributore Piccadilly Eni in Via Cantinetta 6, è avvenuta una rapina. Un uomo impugnando un arma da taglio è entrato nel distributore e si è fatto consegnare l'incasso. Il rapinatore è poi fuggito con una Fiat di colore grigio con targhe italiane, in direzione del valico. A bordo del veicolo vi era pure una seconda persona.

Le ricerche subito scattate, finora non hanno dato esito positivo. Connotati dei due autori: 1) Uomo, 170, corporatura magra, cappellino da baseball. 2) Uomo, corporatura magra, cappellino da baseball. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ligornetto
cantinetta
piccadilly
rapina
connotati
autori
via
taglio
persona
cappellino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved